MODULISTICA ISCRIZIONI

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Con la Circolare N°22994 del 12 novembre 2019, il MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) ha comunicato che le iscrizioni per le classi prime per l’a.s. 2020-2021 saranno aperte dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020 in modalità ON LINE, previa registrazione sulla piattaforma ISRIZIONI ON LINE. Per le famiglie che compilano la domanda on line, di seguito si riporta il link presso cui effettuare la registrazione http://www.iscrizioni.istruzione.it/

La nostra scuola, come sempre attenta e disponibile alle esigenze delle famiglie che per svariati motivi sono impossibilitati ad eseguire la procedura di iscrizione on line, metterà a disposizione di quanti ne abbiano necessità, un modello cartaceo che sarà pubblicato sul sito della scuola (scuolamediamozzillo.edu.it) o che potrà essere ritirato presso gli Uffici di Segreteria e restituito agli stessi, compilato e sottoscritto in tutte le sue parti, per consentire l’effettuazione dell’iscrizione on line direttamente dalla scuola. In tal caso è prevista la compilazione del modello di “Autorizzazione all’uso dei dati e della copia del documento di riconoscimento” e la consegna della  copia della carta di identità e codice fiscale del genitore compilatore, nonchè la copia del codice fiscale dell'alunno.

Gli Uffici di Segreteria a partire da Martedì 8 gennaio 2020 saranno aperti nei seguenti orari:

Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Martedì – Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.15

In tali giorni sarà possibile ritirare il modello, consegnarlo e richiedere tutte le informazioni e chiarimenti necessari.

Si ricorda che in caso di iscrizione non effettuata entro il termine del 31 gennaio 2020, potrà essere comunque presentata la domanda cartacea successivamente a questa data presso la scuola individuata.

Autorizzazione all'uso dei dati e della copia del documento di riconoscimento    da compilare solo in caso di domanda di iscrizione cartacea

Domanda di iscrizione a.s. 2020/2021

Sezione A) Liberatoria per l'utilizzo delle immagini di minorenni

Sezione B) Dichiarazione sulla modalità di uscita dell'alunno al termine delle lezioni